Marvel’s Inhumans – Ecco il cast al completo!

Le ultime 5 aggiunte alla produzione Imax sono Eme Ikwuakor, Isabelle Cornish, Mike Moh, Sonya Balmores ed Ellen Woglom.

Gli Inhumans, una razza di supermani con poteri unici, sono stati introdotti nella Marvel Comics da Stan Lee e Jack Kirby nel 1965. La serie ABC esploderà le epiche avventure mai raccontate della famiglia reale, tra cui Black Bolt (Freccia Nera), l’enigmatico e autoritario re degli Inhumans, con una voce così potente, che il minimo sussurro può distruggere una città.

Il drama sarà scritto e prodotto da Scott Buck (Dexter), showrunner della serie. Il direttore Roel Reine guiderà le prime due ore della serie, che saranno mostrate in 1000 cinema Imax dal fine settimana del Labor Day (4 Settembre) per due settimane, prima che pubblichino gli interi episodi sulla ABC, come parte del palinsesto autunnale del canale. Anche Jeph Loeb e Jim Chory della Marvel saranno produttori esecutivi del progetto, proveniente sia dalla Marvel Television che dagli ABC Studios.

Ora diamo un’occhiata alla lista del cast al completo:

Anson Mount (Hell on Wheels) sarà Black Bolt
Black Bolt è l’enigmatico e autoritario re degli Inhumans, con una voce così potente, che il minimo sussurro può distruggere una città.

Serinda Swan (Graceland) sarà Medusa
Medusa è la regina degli Inhumans e moglie di Black Bolt — il suo più fidato consigliere, un’abilissima guerriera con l’abilità di muoversi e controllare i suoi capelli, nello stesso modo in cui molte persone usano le proprie mani e le proprie dita.

Iwan Rheon (Game of Thrones) sarà Maximus
Maximus è un affascinante ed intelligente Inhuman intensamente devoto alla gente di Attilan, soprattutto a suo fratello, il re — anche se cova un intenso desiderio di indossare lui stesso la corona.

Ken Leung (Lostsarà Karnak
Karnak è il cugino di Black Bolt e suo più intimo consigliere. Il suo dono è l’abilità di vedere i difetti di tutto — persone, piani, strutture, ogni cosa. E’ il più ardente sostenitore di Black Bolt e stratega ed è spesso visto come il pianificatore e filosofo della famiglia reale.

 

Eme Ikwuakor (Concussion) sarà Gorgon
Gorgon è il cugino di Black Bolt e membro della famiglia reale, come anche leader della milizia di Attilan. Con le sue gambe super muscolose, dotate di zoccoli, può generare onde sismiche distruttive con un solo passo. E’ lo ying del cugino Karnak, suo yang; Gorgon preferisce combattere, per risolvere i problemi.

 

Isabelle Cornish (Australia Day) sarà Crystal
Crystal è la sorella di Medusa e più giovane membro della famiglia reale, con l’abilità di controllare gli elementi. Impetuosa ed indipendente, è anche profondamente devota alla sua famiglia.

 

Mike Moh (Empire) sarà Triton
Triton è il cugino di Black Bolt; è calmo quando si trova sotto pressione, ed è estremamente atletico. Il suo dono è quello di saper vivere sott’acqua, come i pesci.

 

Sonya Balmores (Soul Surfer) sarà Auran
Auran è capo delle Guardie Reali di Attilan, donna competente e assennata. E’ fermamente leale al re di Attilan.

 

Ellen Woglom (Californication) sarà un personaggio ancora segreto
Il personaggio misterioso è intelligente, intenso e concentrato — così tanto che, spesso, dimentica le buone maniere. Il suo lavoro, in una compagnia privata aerospaziale, è la sua vita, secondo solo alla sua passione per tutto ciò che riguarda lo spazio e la luna. E’ sempre pronta per l’avventura.

 

Lockjaw sarà il compagno canino di Crystal, di soli 900 kg
Il notevole cucciolo ha il dono del teletrasporto.

“Con Eme, Isabelle, Mike, Sonya ed Ellen che hanno completato la lista, abbiamo ora un potente cast che darà profondità alla nostra Famiglia Reale,” ha detto Buck.

Le date specifiche per l’uscita degli episodi nei cinema Imax, come anche le date di debutto sulla rete ABC, non sono ancora state determinate.

Fonte

About Federica.1991

Check Also

Nightflyers – Il romanzo di George R. R. Martin diventa una serie tv

Nonostante George R. R. Martin sia prevalentemente noto per la saga letteraria A Song of …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *