Finn Jones

Marvel’s Iron Fist – Finn Jones sarà il protagonista

Finn Jones scambierà il Trono di Spade per Marvel’s Iron Fist.
L’attore di Game of Thrones è stato difatti ingaggiato per il ruolo da supereroe protagonista dell’ultima collaborazione fra Marvel e Netflix. Anche conosciuto come Danny Rand, l’eroe dotato di poteri sovrannaturali possiede una forza mistica nota come Pugno di Ferro, che gli permette di focalizzare al massimo la sua energia e, per esempio, rendere il suo pugno temporaneamente forte in maniera sovrumana.
Dopo Daredevil (la cui seconda stagione comincerà il 18 marzo), Jessica Jones (già rinnovata) e Luke Cage (che ancora deve debuttare), Marvel’s Iron Fist è l’ultimo grande show frutto della collaborazione fra le due potenze.
In GOT, invece, Finn Jones interpretava Loras Tyrell, amante del defunto Renly Baratheon e fratello della regina Margaery. Alla fine della quinta stagione l’abbiamo visto commettere il delitto di spergiuro dinanzi all’High Sparrow e perciò condurre inavvertitamente all’imprigionamento di sua sorella.

Cosa ne pensate di questo casting? Ditecelo nei commenti!

Fonte

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

About Allegra Germinario

Allegra Germinario
Appassionata da anni di serie tv, libri e arti marziali, cerco di conciliare tutti questi interessi con lo studio universitario e la vita sociale (quali siano i risultati di ciò lo lascio dire agli altri!). La mia top 5 telefilmica include: Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee e Sherlock, ma una menzione d'onore va anche a Jessica Jones.

Check Also

cruel intentions

Cruel Intentions – Torna Sarah Michelle Gellar

La più grande stronza di Cruel Intentions è ufficialmente tornata! Sarah Michelle Gellar farà parte ...

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
This work by Serial Crush Staff is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 2.5 Italia.