Marvel’s Runaways – Nel cast Julian McMahon

Julian McMahon fa il suo ritorno nel parco giochi della Marvel – questa volta nei panni di uno dei buoni. Forse. L’attore, che ha interpretato Victor Von Doom nei film sui fantastici quattro usciti tra il 2005 e il 2007, si è unito al casto di Marvel’s Runaways, “la storia di sei diversi teenager che riescono a malapena a sopportarsi ma che devono rimanere uniti contro… i loro genitori.” La serie prenderà il via in America martedì 21 novembre sulla piattaforma di streaming Hulu.

McMahon interpreterà Jonah, un giocatore “chiave” nella battaglia dei Runaways contro i loro stessi genitori, purtroppo non molto altro si sa di questo personaggio, nemmeno le sue “origini o i suoi fini personali.

Siamo incredibilmente eccitati di aggiungere Julian al nostro già eccezionale cast, e non aspettiamo altro che vedere Marvel’s Runaways alla luce del sole,” hanno dichiarato i produttori esecutivi Josh Schwartz e Stephanie Savage in un comunicato stampa. Sebbene sia famoso per aver interpretato il dottor Christian Troy nel telefilm del canale FX Nip/Tuck dal 2003 al 2010, i ruoli dell’attore in tv sono moltissimi, tra questi ricordiamo anche quelli in Hunters e soprattutto in Streghe.

 

Cosa ne pensate di quest’ultima aggiunta al cast? Questo nuovo progetto Marvel vi interessa oppure no? Ditecelo nei commenti!

Fonte

About chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

Suits – Rebecca Rittenhouse e Morgan Spector nello spin-off

Lo spin-off di Suits, annunciato a inizio 2017, sta lentamente prendendo forma. La nuova serie …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close