Julian McMahon fa il suo ritorno nel parco giochi della Marvel – questa volta nei panni di uno dei buoni. Forse. L’attore, che ha interpretato Victor Von Doom nei film sui fantastici quattro usciti tra il 2005 e il 2007, si è unito al casto di Marvel’s Runaways, “la storia di sei diversi teenager che riescono a malapena a sopportarsi ma che devono rimanere uniti contro… i loro genitori.” La serie prenderà il via in America martedì 21 novembre sulla piattaforma di streaming Hulu.
McMahon interpreterà Jonah, un giocatore “chiave” nella battaglia dei Runaways contro i loro stessi genitori, purtroppo non molto altro si sa di questo personaggio, nemmeno le sue “origini o i suoi fini personali.“
“Siamo incredibilmente eccitati di aggiungere Julian al nostro già eccezionale cast, e non aspettiamo altro che vedere Marvel’s Runaways alla luce del sole,” hanno dichiarato i produttori esecutivi Josh Schwartz e Stephanie Savage in un comunicato stampa. Sebbene sia famoso per aver interpretato il dottor Christian Troy nel telefilm del canale FX Nip/Tuck dal 2003 al 2010, i ruoli dell’attore in tv sono moltissimi, tra questi ricordiamo anche quelli in Hunters e soprattutto in Streghe.
Cosa ne pensate di quest’ultima aggiunta al cast? Questo nuovo progetto Marvel vi interessa oppure no? Ditecelo nei commenti!