Masters of Sex – Lizzy Caplan sulle scene di nudo nello show

the-hollywood-reporter-lizzy-caplan-650x488

Nel video qui sotto, potete vedere l’intera intervista rilasciata da Lizzy Caplan durante un round table organizzato dal The Hollywood Reporter a cui han partecipato pure Jessica Lange, Ruth Wilson, Viola Davis e Maggie Gyllenhaal, tutte candidate papabili per i prossimi Emmy. A seguire vi riportiamo le parti più interessanti della sua intervista.

Prima di Master Of Sex, la Caplan ha fatto gavetta nel mondo delle comedy (Mean Girls, Party Down), prima di entrare nello show del canale Showtime.

“All’inizio questo passaggio mi terrorizzava ma questa paura, questo sentirsi come un pesce fuori dall’acqua ha giovato tantissimo ad affermarmi e a lavorare insieme al protagonista maschile della serie”.

Michael Sheen, la star maschile di Masters of Sex è un grandissimo attore, già famoso per il film “The Queen” e “Frost/Nixon”.

Parlando della sua entrata nel mondo del drama la Caplan dice: “Sento come se potessi fare entrambe le cose ora perchè il mio background comico mi è solo d’aiuto per quello drammatico. Credo che i migliori drama abbiano grandi momenti di comicità e le migliori comedy invece abbiano grandi momenti di emotività e profondità. Penso che questi ruoli multi-dimensionali siano quello che pubblico ormai cerca nell’intrattenimento e come attrice bisogna solo cercare di adattarsi”.

La conversazione dopo, inizia ruotare sul sesso e sulle scene di nudo, dato che Masters of Sex è uno show sul sesso in fondo. Riguardo il nudo la Caplan dice: “Non è una cosa che preferisco fare nel mio lavoro e non è mai al 100% confortevole ma alla fine è proprio lo show che lo richiede ed è uno dei principali modi per avvicinarmi veramente all’interpretazione dello show.”

Riguardo le sue prospettive sul futuro invece: “Mi piacerebbe tanto iniziare a lavorare per qualche famoso regista, perchè a livello cinematografico non ho fatto tanti film e specialmente non ottimi film. Sarebbe fantastico lavorare per qualche progetto dei fratelli Cohen o Wes Anderson”.

Fonte: The Hollywood Reporter

About Wilfred

Quando nel 2007 ho scoperto che per vedere le ultime due stagioni di OZ dovevo usare i sub in inglese, è stato l'inizio della fine.

Check Also

Claire Foy

The Crown – Claire Foy odia l’idea che la regina possa guardare la serie

The Crown ha ottenuto molta fama e tanti fan grazie alle sue ambientazioni sontuose, alla …

One comment

  1. “Sarebbe fantastico lavorare per qualche progetto dei fratelli Cohen o Wes Anderson”.” Grazie Graziella…. 😉
    Mi è sempre piaciuta dai tempi di Party Down, vedremo se sboccerà al cinema, di sicuro televisivamente parlando ormai è una star

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *