Matthew Goode nel vampire drama A Discovery of Witches

L’attore Matthew Goode (Downton Abbey) reciterà assieme alla bella Teresa Palmer — che ha già esperienza con le love story a tema non-morti grazie al film del 2013 Warm Bodies — in A Discovery of Witches, un adattamento della trilogia best seller di Deborah Harkness chiamata All Souls Trilogy (edita in Italia da Piemme). La trama vede la studentessa oxfordiana Diana Bishop (la Palmer), discendente dalle streghe di Salem, innamorarsi del millenario vampiro Matthew.

La produzione di questa serie Sky Original/Bad Wolf inizierà a settembre in Galles. A Discovery of Witches andrà in onda su Sky1 e Now TV in UK e Irlanda, mentre negli USA non ha ancora trovato una casa.

Fonte

About Clizia Germinario

Grande appassionata di cinema, serie tv e cucina, ho iniziato ad avvicinarmi al mondo dei telefilm a fine anni ’90, ma ne sono diventata addicted solo diversi anni dopo. Non ho un genere preferito, pur avendo una spiccata predilezione per gli show (come i film, del resto!) che parlano di vampiri e licantropi o, più in generale, di soprannaturale: non per niente il mio serial preferito è l’ineguagliato “Buffy the Vampire Slayer”.

Check Also

Stranger Things – La quarta stagione potrebbe essere l’ultima

Stranger Things è una di quelle serie TV che vorremmo durasse per sempre, ma che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close