Mayans MC

Mayans MC – Poster promozionale e un nuovo teaser

Quanto stiamo aspettando Mayans MC? Tanto. E l’attesa è stata lunghissima, ma finalmente sta volgendo a termine.

Mayans MC, spinoff dell’acclamatissima e amatissima serie tv Sons of Anarchy, arriverà sugli schermi della FX il 4 settembre, dopo la presentazione ufficiale che avverrà il 22 luglio al Comic-Con di San Diego. Dunque, a breve avremo una carrellata di news e video.

Nel frattempo dobbiamo “accontentarci” del primo poster promozionale.

Protagonista di questo poster è EZ Reyes, interpretato da JD Pardo, nuova speranza del club ispanico. A far parte del cast di Mayans MC ci saranno anche Clayton Cardenas, Edward James Olmos, Sarah Bolger, Michael Irby, Carla Baratta, Antonio Jaramillo, Raoul Max Trujillo, Richard Cabral, Danny Pino, Emilio Rivera, Frankie Loyal, Joseph Lucero, Vincent Rocco Vargas, Maurice Compte, Gino Vento, Tony Plana e Ada Maris.

La serie sarà ambientata dopo gli eventi di Sons of Anarchy e, dunque, dopo la morte di Jax Teller, come viene sottolineato da questo teaser rilasciato sulla pagina facebook ufficiale di Sons of Anarchy.

Il teaser viene postato con la dicitura Pay your respects.

L’attesa Mayans MC, sempre diretto da Kurt Sutter, sarà ancora breve e le speranze che l’imminente Sand Diego Comic Con ci porti anche un primo trailer sono estremamente alte. Teniamo le dita incrociate.

Jeda

Top 5 : Banshee, Twin Peaks, Son of Anarchy, Homeland, Downton Abbey.

Nata e cresciuta in mezzo al verde e alla campagna nel lontano 1990, Jeda sviluppa sin da piccola l’innata capacità di stare ore ed ore seduta di fronte un qualsiasi schermo a guardare serie tv - che, in età infantile, erano cartoni animati. È una dote che le tornò utilissima con l’avvento dello streaming, riuscendo a vedere telefilm senza stancarsi mai, ignorando completamente lo studio e i risultati si vedono: fuoricorso da circa mille anni, la sua preoccupazione principale è quella di riuscire ad essere in paro con i recuperi, almeno una volta nella vita. Le piace leggere, scrivere ed ha una passione quasi ingestibile per le cose oscene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *