Midnight, Texas, l’adattamento della NBC dei libri di Charlaine Harris, vede nel suo cast un insieme di volti già noti a molti appassionati di serie tv, tra cui anche quello Arielle Kebbel, già particolamente noto agli amanti dei vampiri in quanto interprete di Lexi nella nota serie tv The Vampire Diaries.
Nel nuovo adattamento estivo della NBC, Arielle interpreta Olivia Charity, una donna molto protettiva impegnata a proteggere gli abitanti sovrannaturali della città. In questo caso, come dichiarato della stessa Arielle, Olivia sarà un’umana innamorata di un vampiro.
Peter Mensah interpreta Lem: un vampiro empatico e potete che vive nella città di Midnight. Grazie al suo carisma e la sua profonda comprensione dell’umanità, Lem e Olivia formeranno una potente coppia in Midnight, Paris.
“Mi pensato che siccome ho vissuto nel mondo dei vampiri molto a lungo, potevo capire la vita di Lem e ciò che sta passando, cosa significa avere 300 anni“, racconta la Kebbel. “Quindi ho usato le esperienze della mia vita e le ho strasposte nella vità di Olivia e Lem“.
E la Kebbel aggiunge che i due “si vedono ad un livello così profondo e si conoscono in maniera così personale da non aver bisogno di parlare“.
L’obiettivo era quello di costruire un rapporto unico, nel quale i fan di Midnight, Texas potessero sentirsi attratti. E per ammirare noi stessi l’evoluzione di questo rapporto, non ci resta che attendere il 25 luglio, quando Midnight, Texas manderà in onda il suo pilot sulla NBC.