Midnight Texas – Parlano produttori e cast

È un po’ come se fosse il libro sotto steroidi,” queste le parole della produttrice esecutiva, Monica Owusu-Breen, sul prossimo adattamento della NBC della famosa trilogia, scritta da Charlaine Harris, autrice già dell’acclamata serie True Blood, e intitolata proprio Midnight Texas. La partenza di questa nuova serie è già stata annunciata dal canale per il 25 luglio. Descritta come Twin Peaks incontra True Blood, Midnight Texas è ambientata in una remota cittadina dove il tuo vicino potrebbe essere un vampiro, una strega, un lupo mannaro o addirittura un angelo. Mistero, horror e romance sono combinati sia per ammaliare che per spaventare chiunque decida di avventurarsi in questo posto inusuale.

Per quanto riguarda il coinvolgimento dell’autrice nella serie, la produttrice esecutiva Monica Owusu-Breen ha dichiarato che spesso è la Harris è intervenuta per discutere di come adattare al meglio i libri al format televisivo. “Veniva sul set, ma capiva che il set del libro era molto diverso da quello di cui necessitava il canale. È un po’ come se fosse il libro sotto steroidi.” Questa è la descrizione che la produttrice esecutiva ha dato alla stampa lunedì scorso.

Monica Owusu-Breen lunedì era insieme ad un altro produttore esecutivo, David Janollari, e ai membri del cast Jason Lewis, Parisa Fitz-Henley, Dylan Bruce, Arielle Kebbel, Yul Vazquez, Francois Arnaud, Sarah Ramos e Peter Mensah. Una cosa questo gruppo ha tenuto a fare chiara: gli show televisivi sui vampiri non spariranno dalle nostre televisioni molto presto. Midnight Texas riempie il vuoto lasciato recentemente dalla fine di The Vampire Diaries sulla CW.

È grandioso se i vampiri sono qui per restare,” ha detto l’attrice Arielle Kebbel, che ricordiamo ebbe anche il ruolo di Lexi in TVD, sull’influenza dei vampiri sulla televisione nel corso degli anni. E questa volta, secondo l’attrice, lei non sarà un vampiro, ma si innamorerà di uno di loro. “Ho amato far parte di Vampire Diaries e sono grata di essere in questo show ed interpretare una ragazza umana che è innamorata di un vampiro.

Owusu-Breen ha spiegato: “Ci sono dei nuovi elementi introdotti da Charlaine. Fanno in modo che il tutto sia una metafora per le cose con cui abbiamo problemi. Ci permette di giocare con le emozioni umane in un modo più amplificato.

E il cast ribadisce che ancora non c’è mai stato un vampiro come il Lemuel di Mensah in televisione finora. “Abbiamo il vampiro più figo si sia mai visto sullo schermo,” ha detto Lewis. Ad ogni modo, Midnight Texas è molto più che solo vampiri. “I vampiri sono un aspetto di questa mitologia, ma ci sono altre parti. Ci sono storie di fantasmi e molto altro,” ha spiegato Arnaud.

Un altro personaggio a cui stare attenti nello show? Un gatto parlante! Bruce ha scherzato dicendo: “Lo chiamiamo il Don Cheadle dello show. È un ruba-scena!” In attesa della première di Midnight Texas il 25 luglio, vi lascio con il trailer:

Allora cosa ne pensate di questo nuovo show? Pensate di dargli una possibilità quest’estate?

Fonte

 

 

About chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

Cardinal

Cardinal – Iniziate le riprese della seconda stagione

Uno dei successi della TV canadese è tornato a lavoro. Mercoledì è stato annunciato che Cardinal, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *