La dottoressa è fuori da Mistresses.
Yunjin Kim, che ha interpretato la Dottoressa Karen Kim per tutte le quattro stagioni della spumeggiante serie di ABC, non ritornerà per una potenziale quinta stagione.
La notizia non è un grande shock, dato che il finale della quarta stagione è iniziato con un funerale per il personaggio della Kim, che nella penultima puntata era stata vista dirigersi, sbandando per colpa di un tacco rotto, verso un balcone, intenta a salvare sua tata Lydia (Alanna Masterson) che stava provando a suicidarsi.
Ciononostante, la notizia sulla precoce scomparsa di Karen è sembrata prematura, in quanto l’episodio ha fatto un salto avanti di un anno e la migliore amica April – spinta dal possibile avvistamento della sua defunta amica e dalla notizia che le ceneri di Karen non sono mai arrivate a casa del fratello in Korea – ha iniziato a chiedersi se per caso Karen non fosse sotto l’influsso di Lazzaro.
L’episodio si è concluso, però, con un’altra donna (interpretata da Hina Abdullah di The Last Ship) che entra nel negozio di April presentandosi come… Karen Kim?!
Il destino di Mistresses – che è sempre stato uno show a rischio di cancellazione e non ha mai ottenuto il rinnovo prima del finale di stagione – rimane tra le nuvole.
Anche voi siete rimasti scioccati dal destino che è toccato a Karen “mai-una-gioia”? Riuscite ad immaginare lo show senza la sua presenza? E cosa ne pensate di questa nuova Karen?