Mozart in the Jungle – Masi Oka sarà nella quarta stagione

Masi Oka, l’attore famoso per Heroes e Hawaii Five-0, avrà un ruolo da guest star nella quarta stagione della serie di Amazon, Mozart in the Jungle, dramedy sullo sfacciato maestro d’orchestra Rodrigo De Souza (interpretato dal vincitore del Golden Globe, Gael Garcia Bernal) che ha smosso le acque all’interno della Filarmonica di New York.

Oka apparirà in diversi episodi nei panni di Fukumoto Akihiro, milionario amministratore delegato di un’azienda tecnologica giapponese che ha una forte passione per la musica. Da fautore delle arti, rappresenta un possibile donatore per la Filarmonica.

La nuova stagione di Mozart in the Jungle verrà rilasciata a fine di quest’anno.

Oltre ad aver passato sei stagioni e mezza nei panni di Max in Five-0, e ad essere stato uno dei protagonisti di Heroes e del suo Reborn, Oka è stato anche in Scrubs. Inoltre è produttore di Death Note di Netflix, film tratto dal famoso manga che verrà lanciato il 25 agosto sulla piattaforma streaming.

Fonte

About Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla! Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Check Also

Marvel’s New Warriors – Milana Vaynturb nel cast

La nuova serie Marvel’s New Warriors ha trovato la sua Squirrel Girl. Milana Vaynturb, che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *