Adesso che l’orchestra sinfonica è in sciopero, Rodrigo (Gael García Bernal) è libero di fare ciò che gli pare – quindi va in Italia, dove inizia a lavorare con una cantante lirica (Alessandra, interpretata da Monica Bellucci), con cui sembra avere una relazione piuttosto passionale, a giudicare dal trailer della terza stagione fresco di rilascio.
“Il mio cuore, sanguina da un po’. E credo che la tua voce sia l’unica cosa che può salvarlo“, dice Rodrigo nel video. Dopo, le dice quanto la ama… proprio prima che lei gli punti un fucile contro. L’amore: molto divertente!
Nel frattempo, Hailey (Lola Kirke) sta iniziando a ripensare alla sua scelta di andare in tour con il suo oboe e sta prendendo in considerazione la direzione dell’orchestra.
Vedete cosa sta combinando la crew di Mozart in the Jungle – che comprende anche Saffron Burrows, Hannah Dunne e Bernadette Peters – nel video qua sotto, e, mi raccomando, guardate la terza stagione che verrà messa in streaming su Amazon il 9 dicembre 2016.