Mr Robot è stata una delle più grandi rivelazioni dello scorso anno e ha riunito milioni di fan. Certo è che fa un certo effetto quando il fan in questione è un attore del calibro di Robert Downey Jr!
La star della serie Rami Malek ha avuto modo di fangirlare e non poco quando si è ritrovato sul set della seconda stagione (che vi ricordiamo partirà il 13 luglio) un fan decisamente famoso. “Robert Downey Jr è venuto a trovarci sul sul set l’altro giorno“, dice Malek “Ama tantissimo la serie!“
E questa visita per Male ha significato davvero moltissimo. “Ovviamente mi sono sentito ispirato da lui“, dichiara. “Robert Downey Jr rappresenta un modello da seguire per qualunque attore ed il fatto che sia venuto a vedere una serie tv e chiacchierare è di per sé un enorme complimento“.
E per quanto riguarda la speranza che questa visita possa condurre ad una collaborazione, Malek si dimostra positivo. “Gli ho chiesto se potrebbe considerare l’idea di un ruolo per la terza stagione“, dice l’attore. “Lui non ha rifiutato!“
Certo, non ha nemmeno accettato e sappiamo bennismo che Robert Downey Jr attualmente è uno degli attori più amati e richiesti del mondo dello spettacolo, ma a noi fan – e a Rami Malek, a dirla tutta – può essere concesso di sognare, no?
Certo però che una foto potevano farla!