Myst – In produzione una serie tv basata sul videogioco

Siete pronti per tornare… sull’isola? (No, non quell’isola.) myst-series-hulu

La Legendary Television sta sviluppando un drama basato sul popolare gioco per computer degli anni ’90 Myst, per cui Hulu ha ordinato l’adattamento per una serie, secondo quanto riportato dal sito Deadline.

Rilasciato originariamente nel 1994, Myst mette i giocatori nei panni di un uomo che si sveglia su un’isola misteriosa senza idea di chi sia, di dove si trovi o di come è finito là. (Capito? Myst-erioso?)

Matt Tolmach (The Amazing Spider-Man) fa parte del progetto di produzione insieme a Evan Daugherty (Divergent) che scrive la sceneggiatura.

Fonte

telefilmista

Classe 1988. Laureata in Comunicazione Pubblicitaria all’Università per Stranieri di Perugia, vive nel capoluogo umbro ed è appassionata di cinema e serie tv, che divora in modo maniacale. La sua dipendenza seriale inizia nel 2000 quando su Italia1 scopre per caso la Chosen One...amore a prima vista! Da lì in poi il tunnel è diventato sempre più affollato con Gilmore Girls, Prison Break, Friends, Lost, Veronica Mars, Grey's Anatomy, One tree Hill, Felicity, Alias e compagnia bella. Ora sta in fissa con Game of Thrones, Hannibal, Orange is the New Black, Once Upon a Time, House of Cards, New Girl, Broadchurch, Girls, Downtown Abbey e non disdegna le serie trash, perché dopotutto è cresciuta guardando Beautiful con la nonna (sssssh!). Pacifica e tranquilla finchè qualcuno non tira fuori qualche spoiler, tifa sempre per i personaggi sbagliati e dopo tutte le batoste ancora si affeziona a tutti. È Team Stark, non serve aggiungere altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *