Sono in arrivo notizie sia positive sia negative per i fan della serie crime The Mysteries of Laura.
Le notizie positive riguardano soprattutto i fan che shippano la coppia Laura e l’ex marito Jake: i due potrebbero eventualmente tornare insieme.
Invece, per quanto riguarda quelle cattive, il problema è che questa fantomatica riconciliazione non avverrà mai: sabato il network NBC ha annunciato la cancellazione del dramma. Comunque lo showrunner Jeff Rake ha parlato di recente di cosa sarebbe accaduto nella terza stagione.
Innanzitutto, la fidanzata di Jake, Jen (interpretata da Jenna Fischer di The Office), cosciente che lui era ancora innamorato della sua ex moglie, gli avrebbe restituito il suo anello di fidanzamento. Ma prima della reunion tra Laura e il suo uomo, Jake avrebbe voluto divulgare tutti i dettagli sui suoi affari, che hanno portato al loro divorzio.
Questa confessione avrebbe portato la serie a focalizzarsi su degli episodi flashback, che avrebbero mostrato i personaggi in posti diversi nelle loro carriere; ciò avrebbe significato anche il ritorno del Capitano Dan Hauser (Enrico Colantoni) nella serie.
Alla fine, Laura avrebbe appreso che l’amante di Jake era una testimone in un caso su cui Laura e Jake avevano lavorato insieme nel 2014, e l’altra donna aveva mentito durante la sua testimonianza. Quindi la coppia avrebbe riaperto il caso, e l’amante sarebbe rimasta per un po’ nei dintorni.
Vi sarebbe piaciuto vedere tutto ciò in un’eventuale terza stagione? Ditecelo nei commenti.
È la mia serie preferita! Come posso fare per vedere le stagioni successive?
Non ce ne sono altre stagioni, è stata cancellata alla fine della seconda.
Si mi piacerebbe vedere la terza serie
peccato mi ero affezionato a questi personaggi…………………….
siamo 5 signore vhe vorrebbero vedere un finale rosa della serie i misteri di laura. tornati insieme felici e contenti ….loro e noi . grazie
Vi prego , come possiamo fare per avere la terza stagione?
Mi piacerebbe molto rivedere Laura e Jake
Anch’io mi piacerebbe tanto vedere il seguito e la riconciliazione
Io non mi rassegno all’idea che non ci sia un’altra stagione!
A chi lo dici! Io sono ancora molto arrabbiata per l’ingiusta cancellazione!
Io e mia figlia avremmo gradito tantissimo una terza, quarta, quinta stagione!!!