Narcos sta inaspettatamente movimentando le cose con i membri del suo cast.
Infatti, Netflix dà la conferma che Pedro Pascal non farà più parte del cast di Narcos. Non è chiaro se il personaggio non apparirà per niente nella quarta stagione della serie tv, ma non farà più parte del cast regular. Tuttavia, la nuova ambientazione di Narcos lascia intendere che non ci sarà nessuno spazio per i personaggi conosciuti nelle precedenti stagioni.
In compenso, incontreremo due nuovi volti nella prossima stagione, quello di Michael Peña (Ant-Man) e Diego Luna (Rogue One: A Star Wars Story).
Pedro Pascal ha interpretato per Narcos l’agente della DEA Javier Peña, il cui compito era quello di scovare Pablo Escobar nelle prime due stagioni e di annientare il cartello di Cali nella terza.
La produzione della quarta stagione è iniziata di recente a Messico City (Messico), e la quarta stagione si sposterà di location, abbandonando la Colombia in favore del Messico. La storia si concentrerà sul cartello di Guadalajara e questo significa che la serie tv tornerà indietro di qualche anno, ripartendo dalla fine degli anni 70 agli inizi degli anni 80.
Il teaser trailer rilasciato da Netflix conferma le due new entry Peña e Luna nel cast di Narcos.