Nashville – 5 cose da aspettarsi dalla première invernale

Nashville ritornerà il 4 febbraio con il suo undicesimo episodio, I’m Not that Good at Goodbye, e le cose riprenderanno esattamente da dove le avevamo lasciate, con Rayna (Connie Britton) che deve affrontare le ripercussioni dell’annullamento del suo matrimonio con Luke (Will Chase). Possiamo certamente dire che il suo quasi marito non prende troppo bene la rottura.

Il dramma della star della musica country è solo la punta dell’iceberg delle cose che dobbiamo aspettarci dal ritorno della serie. Ecco qui di seguito gli altri 5 eventi che caratterizzeranno la winter première.

1. Sadie si procura una pistola

L’ultima immagine che i fan hanno visto di Sadie Stone (Laura Benanti) è quella del suo ex marito che le tira un pugno in faccia perché stava cercando di reclamare dei diritti sul testo di una canzone della donna. Quando Nashville ritornerà, Sadie affronterà il problema da sola, comprando una pistola per proteggersi. Inoltre comporrà una canzone profondamente commovente riguardante la sua esperienza che i fan correranno a scaricare dopo aver visto la sua performance.

2. Juliette ed Avery: i novelli sposi

Avery (Jonathan Jackson) e Juliette (Hayden Panettiere) si renderanno subito conto che la vita matrimoniale non è tutta rose e fiori. Anche se il litigio più grande della coppia riguarda il luogo in cui bisogna mettere una sedia orribile, sono in ottima forma. Questa coppia ha delle basi solide per durare nel tempo.

3. Il destino di Layla è rivelato

L’ultima immagine che abbiamo avuto di Layla Grant (Aubrey Peeples) è di lei a faccia in giù in una piscina dopo essere andata in overdose di pillole. Bisogna ammettere che se si crede che il proprio marito sia gay, per poi vederlo in azione con un’altra donna, si ha un buon motivo per impazzire. Al ritorno dello show verrà rivelato il destino di Layla. Il suo tentato suicidio avrà delle conseguenza nella relazione tra lei e Will (Chris Carmack), così come nel futuro del realty show della coppia.

4. Gunnar non è il padre

La scoperta di Gunnar (Sam Palladio) che in realtà è lo zio di Micah è stata straziante. Ed è ancora più commuovente vederlo mentre dà la notizia al bambino.

5. Il triangolo amoroso Deacon/Rayna/Luke si surriscalda… di nuovo

Deacon (Charles Esten) crede che il suo “Ti amo” detto a Rayna sia stato la causa dell’annullamento del matrimonio – e non si sbaglia. La première invernale si concentrerà fortemente sulla saga Deacon/Rayna/Luke. Per peggiorare le cose, Deacon scopre quanto sia messo grave il suo cancro e deve decidere se dare o meno la notizia a Rayna. Il non-matrimonio colpisce anche le figlie della cantante, ed un aspetto in particolare è un po’ romantico.

Fonte

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)