Nashville sta preparando una vera storia da Cenerentola – questa volta con una vera Cenerentola! Il drama della ABC ha ingaggiato Jessy Schram – ovvero la “Ella” di Once Upon A Time – per la quarta stagione dello show in un ruolo molto importante.
L’attrice sarà Cash Gray, una cantautrice che sta cominciando a farsi conoscere, avendo scritto qualche canzone insieme a Kacey Musgraves. Lei si è recentemente rimessa in contatto con il padre che non conosce, un musicista ex alcolizzato (e lo sponsor di Deacon), Frankie. Secondo alcune fonti, Cash ad un certo punto si troverà davanti a Rayna (e qualche gossip vuole che non andranno d’accordo).
La Schram arriverà nel decimo episodio della quarta stagione di Nashville, che, incidentalmente è più o meno lo stesso in cui Juliette sparirà, per aiutare l’attrice Hayden Panettiere a combattere la sua malattia. Ma un fonte interna sostiene che il tempismo di questo arrivo è appunto una coincidenza. “Il ruolo di Cash era stato pianificato molto prima” della partenza della Panettiere, sostiene questa fonte.
Oltre a Once Upon A Time, potreste aver già visto la Schram in Last Resort, Mad Men, Falling Skies e The Lizzie Borden Chronicles e se proprio siete degli esperti di serie tv dovreste ricordarvela anche nella seconda stagione di Veronica Mars.
Nashville va in onda ogni mercoledì sul canale americano ABC, non perdetevi i nostri sottotitoli!