Noi fan di Nashville siamo abituati a soffrire e abbiamo una soglia di dolore molto alta. Quando, però, la ABC ha annunciato la sua prematura cancellazione, anche i più forti di noi sono crollati. Per noi Nashville non era ancora finito, i personaggi che abbiamo tanto amato (e a volte odiato) avevano ancora qualcosa da raccontarci.
Poi lo show è stato acquistato dalla CMT, ed il resto lo sapete già. Qualche mese fa ci sarebbe sembrato impossibile poter vedere il trailer della quinta stagione di Nashville ed invece, a sole sei settimane dalla premiere della nuova stagione, ecco che la CMT ci fa dono del trailer con alcune significative scene della prossima stagione.
La scena che sicuramente salta di più all’occhio è quella che vede Juliette (Hayden Panettiere) dentro l’aereo nel bel mezzo di una terribile turbolenza, mentre Rayna James (Connie Britton), Deacon (Charles Esten) e le ragazze (Lennon e Maisy Stella) osservano la scena in TV. Come riuscirà Juliette a salvarsi?
Ma oltre a loro, possiamo dare un breve sguardo anche agli altri personaggi e sembra che anche quest’anno tutti loro avranno la loro dose di problemi da dover gestire.
Nashville debutterà sulla CMT il 5 gennaio con una premiere di due ore con due nuovi showrunner, Ed Zwick e Marshall Herskovitz.