Nashville – Il futuro di Will Lexington nella quinta stagione

will-lexington-nashville

Nel suo percorso all’interno di Nashville, Will Lexington è stato un gay non dichiarato, un musicista country gay in conflitto ed un orgoglioso attivista per l’accettazione dell’omosessualità.

Adesso il produttore esecutivo Marshall Herskovitz dice che “una grande storyline” nella quinta stagione permetterà a Will di fare qualcosa per la prima volta nella storia della serie: sarà semplicemente un personaggio come tutti gli altri.

Siamo molto sensibili al fatto che Will sia in primo luogo un essere umano, poi un musicista. Non è definito dalla sua sessualità, proprio come nessun altro è definito dalla propria sessualità“, ha annunciato il produttore.

I telespettatori di lunga data ricorderanno che, dopo che è stato chiarito che l’alter ego di Chris Carmack fosse attratto dagli uomini, le sue storyline hanno teso a focalizzarsi su quel fatto a scapito della maggior parte delle caratteristiche del personaggio. Will se l’è spassata con qualche ragazzo, è stato coinvolto in un matrimonio fasullo, e alla fine si è dichiarato con i suoi amici, ha combattuto contro i suoi genitori che non approvavano, si è difeso dalle avances di un artista country più grande di lui, si è innamorato di un compositore e collega ed alla fine ha tenuto una conferenza stampa per annunciare la sua sessualità al mondo… Poi ha dovuto trovare un’etichetta disposta a promuovere un artista country dichiaratamente gay.

Herskovitz elogia la rappresentazione del tormentato personaggio fatta da Carmack dicendo “Trovo che sia un artista incredibile, un attore fantastico, ed abbiamo semplicemente cercato di fare gli interessi del suo personaggio, tutto qui“. Oltre a questo, il produttore non dà ulteriori specifiche, affermando che non vuole dare spoiler di ciò che avverrà nella stagione. Ciononostante, ammette che le stagioni precedenti si sono focalizzate troppo su chi Will ama – “ma non è quella la direzione che stiamo intraprendendo“.

Fonte

About Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla! Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Check Also

Nashville CMT

Nashville – Sottotitoli 5×01 – The Wayfaring Stranger

Nashville (Tennessee) è la capitale della musica country e in questa serie TV targata ABC ...

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
This work by Serial Crush Staff is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 2.5 Italia.