Nashville – Jen Richards sarà nella quinta stagione

Jen Richards

TVGuide ha saputo che Jen Richards, l’attrice e portavoce transessuale nominata all’Emmy per la webserie HerStory, si unisce al cast di Nashville per un ruolo ricorrente nella quinta stagione.

Secondo un annuncio fatto dalla CMT, la Richards sarà Allyson Del Lago, una “fisioterapista severa ma comprensiva che aiuta uno dei personaggi principali durante una delle sue sfide più difficili“.

In precedenza avevamo annunciato che Nashville stava cercando un’attrice transessuale che avrebbe lavorato a stretto contatto con Juliette (Hayden Panettiere).

La Richards è la prima attrice dichiaratamente transessuale ad apparire su CMT. Oltre a Her Story, di cui è stata co-autrice, produttrice e protagonista, tra i suoi precedenti lavori troviamo I Am Cait in cui ha avuto un ruolo ricorrente. È inoltre co-produttrice della prossima docu-serie More Than T, e questo autunno dovrebbe apparire anche in Doubt della CBS.

L’attrice ha condiviso la notizia su Twitter, su cui è sempre molto attiva:

[Sono emozionata ed onorata di entrare a far parte del cast di @NashvilleCMT! Sono altrettanto emozionata per essere in una delle mie città preferite!
Sono colpita da @NashvilleCMT. Dare un buon ruolo in uno show come questo ad una donna transessuale dichiarata è un rischio e sono stati tutti meravigliosi con me.]

La doppia première di Nashville andrà in onda domenica 5 gennaio su CMT.

Fonte

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

About Claire

Claire
Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla! Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Check Also

how-to-get-away-with-a-murder

How To Get Away With Murder – Brett Butler nella terza stagione

TVLine ha appreso in esclusiva che Brett Butler, ex protagonista della sitcom degli anni ’90 Grace Under ...

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
This work by Serial Crush Staff is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 2.5 Italia.