Nashville – Juliette esce temporaneamente di scena

Tra qualche puntata Hayden Panettiere uscirà di scena in Nashville. L’attrice si allontanerà infatti dalla serie ABC per curare la sua depressione post-parto. Il suo personaggio, Juliette – che parallelamente sta affrontando lo stesso problema – apparirà per l’ultima volta nella puntata del 18 novembre. Ma non vi preoccupate, la sua partenza non è definitiva.

Non sarà fuori per l’intera stagione, ma solo per qualche puntata” dice Johnson, produttore esecutivo, e aggiunge: “Abbiamo dovuto fare dei cambiamenti, come succede spesso anche in altre serie televisive quando si dà priorità a ciò che succede nella vita reale.

Johnson inoltre ha reso chiaro che la storyline di Juliette non è stata influenzata dalla battaglia personale della Panettiere.Abbiamo inserito la gravidanza di Hayden nella serie la scorsa stagione ma sapevamo già che sarebbe stata dura per Juliette accettare i cambiamenti che derivano dal diventare madre; infatti avevamo pensato di farle attraversare la depressione post-parto.

FONTE

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)