Il cast di Nashville è contento di ritornare a lavoro per la quinta stagione su CMT? Secondo il nuovo esuberante video del dietro le quinte recentemente pubblicato dal network, ci potete scommettere anche gli stivali che lo è!
We’re back on set and ready for the best season yet! 🎬 Who else is counting down the days until #NashvilleCMT premieres?! 🎶📺 pic.twitter.com/bm4UBpXnBG
— Nashville on CMT (@NashvilleCMT) 20 settembre 2016
“Beh, non ho mai dubitato neanche per un secondo“, dice la star Charles Esten delle prospettive del drama della country music una volta che ABC l’ha cancellato a maggio, ma riesce a malapena a terminare la frase prima di scoppiare a ridere. E non è l’unico ad essere di buon umore: durante i due minuti di video, i colleghi Clare Bowen, Sam Palladio, Jonathan Jackson, Lennon e Maisy Stella – insieme alla creatrice Callie Khouri ed il nuovo co-showrunner Marshall Herskovitz – sprizzano allegria da tutti i pori per la prossima stagione.
“In un certo senso sembra come se fosse un nuovo show“, dice Jackson.
“Onestamente, credo sia migliore“, aggiunge Lennon Stella.
Inoltre il video si occupa di alcune preoccupazioni dei fan: in questa stagione – che andrà in onda a partire dal 5 gennaio 2017 – ci saranno meno personaggi, ci si concentrerà più sulla musica e ci saranno delle scene lunghe.
Nel promo non sono presenti: Hayden Panettiere, la new entry Jen Richards ed il nuovo showrunner che affiancherà Herskovitz, Ed Zwick. Nonostante ciò, se guardate bene, potete avere un assaggio di Connie Britton – che forse potrebbe lasciare la serie? (Indizio: indossa un cappellino da baseball).
Nel video qui sotto vedete Michael Ausiello che intervista la Britton sul red carpet degli Emmy: a quanto pare i rumors sono infondati… Cosa dobbiamo pensare? Mi sa che non possiamo far altro che aspettare l’anno nuovo…