Nashville – La produttrice anticipa la quarta stagione

nashville-season-4-premiere

Fate domande, stuzzicate, cercate di persuadere e adulate la showrunner di Nashville, Dee Johnson, quanto volete: lei non vi dirà nulla su chi vive o muore – Deacon o Beverly? – come soluzione al cliffhanger del finale della terza stagione della serie.

Non posso farlo!“, dice ridendo. “Vi posso solo dire che il mondo di Rayna non sarà più lo stesso“.

Fortunatamente, la Johnson può rispondere a diverse domande scottanti prima che la serie ricominci, giorno 23 settembre. Juliette farà pace con Avery (e Rayna)? Will si pentirà della sua audace rivelazione alla conferenza stampa della scorsa stagione? Scarlett e Gunnar saranno in grado di mantenere la loro collaborazione musicale platonica? Leggete sotto per le ultime novità sulla città della musica.

Dalle foto della première vediamo che Rayna va a parlare con Juliette, che sta cercando di rompere il suo contratto con la Highway 65. Com’è la loro relazione a questo punto?
C’è stato un salto temporale di un mese ed in quell’arco di tempo sono successe tante cose per entrambe le donne. Ma sai, dato il modo in cui le abbiamo lasciate… credo che quelle due avranno sempre una connessione piuttosto strana. Ma non è una forzatura dire che la relazione non va bene. [Ride]

NASHVILLE - "'Til the Pain Outwears the Shame" - Juliette breaks down during an appearance on "Live with Kelly and Michael," prompting Avery's concern. But when she continues her pattern of irrational and volatile behavior, she leaves Avery with a struggle of his own. Meanwhile, Rayna is determined to show the world that Highway 65 is not just a vanity project and devises a plan to sign Markus Keen (Riley Smith, "True Blood"), one of the biggest rock artists around, on "Nashville" WEDNESDAY, SEPTEMBER 30 (10:00-11:00 p.m., ET) on the ABC Television Network. (ABC/Mark Levine) JONATHAN JACKSON, HAYDEN PANETTIERE

Quando abbiamo parlato dopo il finale, hai detto che non pensavi che ci sarebbe voluto tanto per Avery e Juliette a rimettere la loro relazione in carreggiata. È ancora così?
Beh, immagino che dipenda dalla tua definizione di “tanto” [ride]. Hanno tanto da superare all’inizio di questa stagione.

Cadence è stata con Avery da quando l’abbiamo visti l’ultima volta?
Sì.

Che succede con Scarlett e Gunnar? Lei stava per trasferirsi dal dottor Caleb, ma ha anche quasi baciato Gunnar alla fine dell’episodio.
Anche questa situazione è difficile. Si sono imbarcati in questo duetto al quale adesso sono vincolati. È stato come aprire una sorta di scatola di Pandora lì sul tetto, dati i fatti… Quando li abbiamo lasciati, stavamo per andare in tour. È un vero problema pensare se quella scatola verrà chiusa o se rovinerà qualcosa di bello.

CYNTHIA MCWILLIAMS, WILL CHASENello show verrà introdotto un personaggio di nome Gabriella che gestirà le pubbliche relazioni di Will e Luke. È anche un possibile interesse amoroso per Luke?
No. Il problema è che c’è sempre un potenziale interesse amoroso…

Ma il fatto è questo: ogni volta dici così, come quando hai detto “Sadie non deve essere un interesse amoroso per Luke”, e poi hanno avuto il loro momento, e poi un altro, e poi quella scena prima che lei sparasse al marito…
Sai, non sono mai veramente stati degli interessi amorosi ufficiali. [Ride]

Ma se Laura Benanti fosse rimasta, ti sfido a dire che li avresti fatti diventare una coppia.
Questo è vero. Se Laura non avesse una così grande carriera a Broadway, sarebbero potuti benissimo essere una coppia.

Quindi, c’è la possibilità che Gabriella possa attirare l’attenzione di Luke sotto quel punto di vista?
C’è sempre una possibilità, ma dirò che lei arriva nello show con in testa gli affari. Sono entrambi impegnati a fare di Luke un brand globale. Qualsiasi cosa accada in quel contesto, accadrà.

A proposito, il coming out di Will sarà difficile come temeva per la sua carriera?
È un vero e proprio viaggio. La conferenza stampa è stato il primo gigantesco passo e adesso ce ne sono altri 999 per arrivare dove deve arrivare… Possiamo dire che in quel momento credeva a tutto ciò che ha detto, e poi, naturalmente, dopo dici “Oh cavolo, avrei dovuto farlo?” Quando ritorneremo, lui è stato un po’ ibernato. La domanda è: quando uscirà dall’ibernazione, dove si collocherà?

Dimmi di Layla. Adesso che Aubrey Peeples è diventata membro fisso del cast, Layla sarà più al centro dell’attenzione?
Come vedremo all’inizio della stagione, lei e Jeff hanno un nuovo accordo… Il loro amore unico è oggetto di discussione e sono pronti a cercare più o meno di vedere come funzionano come coppia. Ma la relazione manager/cliente è difficile, ed una delle cose su cui ci concentreremo in questa stagione, in termini di narrazione generale, è la percezione pubblica in contrapposizione a ciò che sta succedendo davvero, e di quanto possano essere diverse queste due cose.

Cosa mi puoi dire sul nuovo artista della Highway 65, Markus Keen?
Lo incontreremo per la prima volta nel secondo episodio, e dopo sarà piuttosto presente – non necessariamente in ogni episodio… È un ragazzo proveniente da una band, una molto famosa, che si è sciolta, ed ha avuto molti problemi. E Rayna cerca una maniera unica di corteggiarlo, portandolo tra le fila della musica country, e da ciò deriveranno delle peripezie.

Fonte

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)