Nashville – Qualcuno ci lascia

138464_9488A quanto pare, quando Nashville tornerà per la sua quinta stagione (che verrà prodotta dalla CMT e trasmessa in streaming da Hulu il giorno dopo la messa in onda), non rivedremo tutti i visi che siamo stati abituati a vedere.

Will Chase e Aubrey Peeples, rispettivamente Luke Wheeler e Layla Grant, oramai series regular, non faranno più parte della nuova stagione quando questa tornerà in onda.

Dopo che il matrimonio tra Luke e Rayna è saltato, Luke ha avuto il suo bel da fare con la sua etichetta, le Wheelin’ Dealin’ Records e in particolare con un artista di essa, Will Lexington, e con la sua battaglia per i diritti dei gay.

Nel frattempo Layla ha cercato di elaborare il lutto per la morte di Jeff Fordham rovinando la vita di Juliette e intraprendendo una relazione con Avery. Relazione che termina quando AVery scopre quali fossero le sue intenzioni.

L’uscita Will Chase e Aybrey Peeples da Nashville è una conseguenza dell’arrivo dei due nuovi produttori esecutivi, Marshall Herskovitz e Ed Zwick, che prenderanno il posto di Dee Johnson.

La Lionsgate, produttrice della serie, si astiene dal fare qualunque commento, ma con un cambiamento così radicale è normale che siano state apportate delle modifiche. Tuttavia, è un vero dispiacere sapere che non vedremo più questi due personaggi ai quali, nel bene o nel male, avevamo finito con l’affezionarci. Speriamo comunque in un possibile cameo.

Fonte

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

About Jeda

Jeda
Top 5 : Banshee, Twin Peaks, Son of Anarchy, Homeland, Downton Abbey. Nata e cresciuta in mezzo al verde e alla campagna nel lontano 1990, Jeda sviluppa sin da piccola l’innata capacità di stare ore ed ore seduta di fronte un qualsiasi schermo a guardare serie tv - che, in età infantile, erano cartoni animati. È una dote che le tornò utilissima con l’avvento dello streaming, riuscendo a vedere telefilm senza stancarsi mai, ignorando completamente lo studio e i risultati si vedono: fuoricorso da circa mille anni, la sua preoccupazione principale è quella di riuscire ad essere in paro con i recuperi, almeno una volta nella vita. Le piace leggere, scrivere ed ha una passione quasi ingestibile per le cose oscene.

Check Also

tumblr_n0r2k3Smfy1qer21wo1_540

Come Nashville mi ha fatto sognare per 4 anni

Maggio è a tutti gli effetti il mese peggiore dell’anno. Lo è per chi va alle ...

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
This work by Serial Crush Staff is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 2.5 Italia.