Il palco è pronto per la pop star Kesha e i cantanti country Kelsea Ballerini e Thomas Rhett. I tre artisti saranno le guest star del musical drama Nashville dell’ABC, dopo il suo ritorno di metà stagione, stando a quanto ha confermato EW.
Kesha, Ballerini e Rhett interpreteranno loro stessi e appariranno ciascuno in un episodio separato.
Ballerini, conosciuta per il suo singolo di debutto “Love Me Like You Mean It,” e Rhett, conosciuto per il pezzo dalle sfumature disco “Make Me Wanna”, interpreteranno le loro rispettive hit nello show.
Per Kesha, il cui nome completo è Kesha Rose Sebert, la notizia della sua apparizione arriva nel mezzo della sua battaglia legale con il produttore Lukas Sebastian Gottwald, meglio conosciuto come Dr. Luke. Kesha sta cercando di sottrarsi al suo contratto discografico con Dr. Luke, il quale ha “abusato di lei sessualmente, fisicamente, verbalmente ed emotivamente”, da quanto ha affermato la cantante. Dr. Luke ha negato queste affermazioni in tribunale e sui social media.
Di recente, Kesha è stata occupata a recitare, con piccoli ruoli in Jane the Virgin e nel film Jem and the Holograms. Lo scorso anno, la cantante ha detto a EW: “È divertente esplorare diversi ambienti artistici e al momento la mia carriera musicale è un po’ in sospeso. Sto trovando altri modi per esprimermi, per avere sbocchi e connettermi con i miei fan.”
Nashville ritornerà il 16 marzo.