Con l’undicesimo episodio della quinta stagione di Nashville, la serie tv è entrata in pausa, per riprendere con gli undici episodi che compongono la stagione a data ancora da definire. Il tutto, proprio quando la storia sembrava aver preso una nuova direzione a seguito della morte di Rayna James.
Tuttavia, non dobbiamo disperare troppo a lungo, perché il minuto di teaser trailer rilasciato dalla CMT ci lascia un ampio scorcio su ciò che ci aspetta nella seconda metà di stagione.
Innanzi tutto, l’undicesimo episodio è terminato sganciando una bomba immensa, con Scarlett che scopre di essere incinta ma di non essere sicura della paternità. Questo arco narrativo sarà molto importante sia per Scarlett e Gunnar che per la serie tv in generale, perché metterà i due artisti di fronte a dei problemi mai affrontati prima e ciò potrebbe avere degli effetti anche sulla loro carriera musicale.
Anche Juliette dovrà fare i conti con qualcosa che potrebbe mettere a dura prova la sua carriera, testando ancora una volta il suo carattere.
I problemi di Deacon, invece, saranno sia lavorativi che personali: da una parte si ritroverà a gestire un’azienda ed un socio da solo, dall’altra si ritroverà a fare da padre a due adolescenti, con tutti i problemi che questo ruolo comprende. Per lui, si prevede un periodo non troppo roseo.
Non si sa ancora quando Nashville tornerà sui nostri schermi, ma sappiamo già che nel farlo ci saranno due nuovi volti in due ruoli di grande rilievo: Rachel Bilson (The O.C.) e Kaitlin Doubleday (Empire).