Da che è andato in onda Stranger Things e abbiamo visto Natalia Dyer e Charlie Heaton nei panni di Nancy Wheeler e Jonathan Byers, siamo tutti rimasti affascinati dalla chimica che i due portavano sullo schermo e sì, abbiamo sperato che tra gli attori ci fosse dell’altro.
Adesso arriva la conferma che le nostre speranze hanno avuto una realizzazione. Infatti, il magazine online Life & Style riceve in esclusiva la notizia che Natalia Dyer e Charlie Heaton stanno ufficialmente insieme. Non che con le foto che postano sui loro social di un fantomatico viaggio in Spagna e gli avvistamenti dei paparazzi ci fosse più qualche dubbio.
“Stanno insieme da prima che iniziassero le riprese della seconda stagione di Netflix iniziassero a ottobre“, dichiara una fonte. E noi, a questa fonte, ci crediamo proprio. E a quanto pare la coppia è inseparabile e trascorrono ogni minuto libero insieme “sia nel set che fuori“.
Inoltre sembrerebbe che Natalia abbia già portato Charlie a conoscere la sua famiglia a Nashville, sempre secondo la fonte di Life & Style. Quindi, se su Stranger Things ancora la Nancy x Jonathan è ancora fanon, la Natalia x Charlie è molto molto canon!