NBC – Paranormal Activity pronta a diventare una serie tv

640
Notizia fresca fresca che farà di sicuro felici tutti gli amanti del genere horror!
La NBC ha annunciato di avere tra le mani una nuova proposta per un’altra serie antologia di 10 episodi. Non è che il network sia un appassionato del genere, solo che ora come ora sembra che al pubblico piaccia parecchio questo tipo di genere!

La nuova serie è pensata come drama antologico con un misto di thriller/sci-fi/horror, un qualcosa in Twlight style ispirato a fatti realmente accaduti – presumibilmente legato a tutte quelle storie che si sentono nei notiziari con persone che sono state attaccate da fantasmi e demoni.

Lo show, ancora senza nome, verrà sviluppato dal produttore di Paranormal Activity Jason Blum, la cui serie di film girati nello stile di falso documentario sui pericoli delle riprese con la fotocamera ha notevolemente contribuito a portare alla ribalta la produzione di film horror a basso costo.
Inoltre, sembra che i Radio Silence, un gruppo di scrittori di horror, si sia aggregato alla sceneggiatura.

Non ci sono ancora notizie circa il format con il quale sarà sviluppata la serie, ma considerata la fama di tutte le persone coinvolte nella scrittura, si potrà scommette su instabile e portatile in qualità di termini di cui fare scorta!

Fonte

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)