Nelsan Ellis di True Blood muore a 39 anni

Nelsan Ellis

Nelsan Ellis, conosciuto per il suo magnifico ruolo di Lafayette Reynolds di True Blood della HBO, è morto a 39 anni in seguito ad un arresto cardiaco. A confermare la notizia è la sua manager, Emily Gerson Saines, che ha rilasciato un comunicato al The Hollywood Reporter:

Nelsan è morto in seguito a delle complicazioni dopo un arresto cardiaco. Era un grande talento e le sue parole e la sua presenza lasceranno un gran vuoto.

La HBO ha dichiarato “Siamo estremamente tristi nell’apprendere la notizia della morte di Nelsan Ellis, che era un membro della famiglia della HBO da tantissimo tempo e la cui interpretazione rivoluzionaria di Lafayette sarà ricordata con affetto all’interno del lascito di True Blood. Nelsan ci mancherà profondamente, così come mancherà ai fan.

Anche il creatore di True Blood, Alan Ball, ha rilasciato una dichiarazione, definendo Ellis un “talento singolare”:

Nelsan era un talento singolare e la sua creatività non ha mai cessato di stupirmi. Lavorare con lui è stato un privilegio.

Dopo 7 anni passati in True Blood, Ellis aveva avuto un ruolo principale nella quinta stagione di Elementary della CBS, in cui aveva vestito i panni di Shinwell Johnson, personaggio che a fine stagione è stato ucciso.

Tra gli altri lavori di Ellis ricordiamo The Inside di Fox, così come le apparizioni in Veronica Mars e Without a Trace. Per il grande schermo, l’attore aveva interpretato Martin Luther King Jr. in The Butler di Lee Daniels.

Fonte

About Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla! Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Check Also

Vera Farmiga

American Horror Story – Vera Farmiga non ci sarà

Una delle tante voci che continua a rispunta su internet sulla prossima stagione di American Horror …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close