Netflix annuncia l’uscita della serie firmata dai fratelli Coen

I fratelli Coen, Netflix e un’antologia western. Sembrano esserci tutti i presupposti per qualcosa di eccezionale.
Il gigante dello streaming si è assicurato i diritti per la serie della famosa coppia. Il titolo dovrebbe essere The Ballad of Buster Scruggs, e Netflix ha annunciato che la première dovrebbe andare in onda nel 2018.

Secondo la descrizione rilasciata da Netflix, l’antologia western in questione avrà sei episodi sulla frontiera americana, raccontata dalle voci uniche e incomparabili di Joel ed Ethan Coen.


Ogni capitolo riguarderà una storia distinta sull’America Occidentale. Tra gli attori, ci sarà Tim Blake Nelson (O Brother, Where Art Thou?) nel ruolo di Buster, insieme a molti altri, tra cui James Franco.

Cindy Holland, vicepresidente Original Content di Netflix, ha detto in un’intervista: “I Coen sono direttori visionari, scrittori magistrali e linguisti espressivi. Siamo così entuasiasti che Netflix diventerà la base di una serie frutto del loro talento.

The Ballad of Buster Scruggs sarà il primo show televisivo dei fratelli Coen, sebbene la serie Fargo in onda su FX si basi sull’omonimo film del 1996. I Coen hanno avuto a che fare con il genere Western già due volte in passato, con il vincitore premio Oscar per la miglior fotografia No Country for Old Men, e True Grit.

Joel ed Ethan Coen scriveranno e dirigeranno la serie, e ne saranno anche i produttori esecutivi. Tra i produttori ci saranno anche Megan Ellison e Sue Naegle, da Annapurna Television, insieme a Robert Graf, collaboratore di lunga data dei fratelli Coen.

Fonte

About Ida

Amante di serie tv, sin da adolescente, dove tutto ebbe inizio con Friends, LA serie per eccellenza, della buona musica, di letteratura e lingue straniere. Gattofila, aspirante traduttrice letteraria, innamorata da sempre dell’Inghilterra e dell’Irlanda, di Shakespeare e dei libri. Fan accanita de Il Trono di Spade(che iniziai per noia…e da lì il delirio per questa serie), innamorata cronica di Jon Snow, amante di tutto ciò che riguarda sospetti, intrighi, vampiri, dei medical drama- so a memoria ogni singolo episodio di Grey’s Anatomy- e di qualunque altra serie di Shonda Rimes! La mia top 5 delle serie (qua è veramente difficile..SOLO 5!?): Game of Thrones, Friends, One Tree Hill, Downton Abbey, Daredevil.

Check Also

Firsts – Nuova video serie di TIME su 45 donne rivoluzionarie

Il 7 Settembre, TIME pubblicherà Firsts, un progetto multimediale che raccoglierà le interviste più intime …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close