Nightflyers – Il romanzo di George R. R. Martin diventa una serie tv

Nonostante George R. R. Martin sia prevalentemente noto per la saga letteraria A Song of Ice And Fire, dalla quale è tratto l’ormai celeberrimo show HBO Game of Thrones, l’autore è stato prodigo di opere negli anni.

Adesso Nightflyers: Dieci piccoli uomini, libro risalente al 1980, diventerà una serie tv per la Syfy. Ambientato nel futuro, alla vigilia della distruzione della Terra, un gruppo di esploratori si imbarca sulla navicella più avanzata della galassia, la Nightflyer, per intercettare una misteriosa astronave aliena che potrebbe possedere la chiave per la loro sopravvivenza. Mentre si avvicinano alla loro destinazione, scoprono che l’astronave possiede un’intelligenza artificiale e che il capitano, mai visto, li potrebbe star indirizzando verso orrori mortali ed indicibili celati nelle profondità dello spazio.

Jeff Buhler (Jacob’s Ladder) si occuperà della stesura degli script e sarà produttore esecutivo del progetto targato Universal Cable Production assieme a Gene Klein (Suits), David Bartis (Mr. and Mrs. Smith) e Doug Liman (Suits) della Hypnotic. Alison Rosenzweig e Michael Gaeta (Jacob’s Ladder) della Gaeta Rosenzweig Films; e Lloyd Ivan Miller e Alice P. Neuhauser della Lloyd Ivan Miller Productions. Robert Jaffe, che scrisse il film del 1987 sul romanzo di Martin, sarà produttore. Martin stesso, invece, non sarà coinvolto, dato il contratto con la HBO e il suo impegno attuale nella stesura di ben quattro potenziali spinoff di Game of Thrones.

Che ve ne pare di Nightflyers? Ditecelo nei commenti!

Fonte

About Allegra Germinario

Studentessa di Giurisprudenza, per descrivermi basta dire che il mio modello di donna è da sempre Buffy. Top 5 telefilmica: Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee e Sherlock, ma una menzione d'onore va anche a Jessica Jones.

Check Also

Giffoni 2017- Meet the Stars – Kit Harington, la grande ombra di Game of Thrones e i suoi prossimi progetti

Centinaia di ragazzi venuti della Campania e non solo non hanno contenuto il loro entusiasmo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close