Zachary Quinto sta ancora affondando i suoi denti nella TV via cavo, avendo ottenuto il ruolo principale nell’imminente drama soprannaturale di AMC, NOS4A2.
Basato sul romanzo di successo del 2013 di Joe Hill, NOS4A2 – che ha ricevuto l’ordine di una serie di 10 episodi in aprile – ruota intorno a Vic McQueen, una giovane artista che ha scoperto di possedere un’abilità sovrannaturale per rintracciare il villain apparentemente immortale Charlie Manx.
Quinto sarà il protagonista Manx, l’avversario seducente che si nutre delle anime dei bambini, poi deposita cià che rimane di loro in un mondo natalizio – un gelido e contorto villaggio di Natale dell’immaginazione di Manx dove ogni giorno è Natale e l’infelicità è contro la legge. Manx trova il suo mondo minacciato quando Vic (Ashleigh Cummings) scopre il suo pericoloso regalo.
L’attore, che recentemente ha interpretato un’opera teatrale a Broadway The Boys in the Band (insieme a Matt Bomer, Jim Parsons per nominarne due), è noto per il suo ruolo precedente ruolo sul piccolo schermo in American Horror Story e Heroes (come dimenticare Sylar!!), tra le altre serie. Attualmente conduce anche il reboot di History Search Of, una docuserie che esplora fenomeni inspiegabili.
NOS4A2 – leggilo ad alta voce per cogliere il riferimento a un famoso succhiasangue – di recente ha iniziato la produzione nel Rhode Island, con un occhio a una premiere nel 2019.