Lui, Patrick J. Adams, è il protagonista di Suits, una delle serie legal più belle degli ultimi anni. Lei, Troian Bellisario, è una dei personaggi principali della tanto acclamata Pretty Little Liars. Insieme formano una delle coppie più famose e shippate del mondo dello spettacolo, tanto che i loro fan li hanno soprannominati Troick. La notizia del loro matrimonio non è nuova, i due sono infatti fidanzati ufficialmente dal 2014, ma hanno più volte spiegato che il ritardo delle nozze effettive è causato dagli impegni di lavoro. Di fronte all’ennesima domanda curiosa dei giornalisti, Troian ha commentato così in una recente intervista: “Mi sorprende che alla gente importi tanto. Tutti ci chiedono se stiamo per sposarci, ma in realtà è come se fossimo già sposati. Quando succederà davvero sarà solo per ufficializzarlo.”
Qualche mese fa Troian aveva postato sul suo account Instagram una sua foto mentre sceglieva il vestito da sposa, e ha poi confermato che i preparativi erano in corso. “Entrambi stiamo girando i nostri rispettivi show allo stesso tempo, quindi magari quando lo chiamo per organizzare qualcosa, lui sta lavorando, e viceversa… Perciò alla fine, è sempre un ‘ok, ne parliamo domani’.”
Anche se i preparativi sembrano procedere, i due attori hanno mantenuto la segretezza sulla data delle nozze. Adams ha detto in proposito: “Ci assicureremo che la gente ne venga a conoscenza dopo esserci sposati. È il nostro gioco strategico, ma ovviamente siamo entrambi molto entusiasti. Una volta sposati, diffonderemo la notizia.”
In realtà, giusto pochi giorni fa, l’attrice Sarah Rafferty (collega di Adams in Suits) ha postato su Instagram una foto di Patrick in occasione del suo 35esimo compleanno, in cui si vede chiaramente una fede sull’anulare sinistro dell’attore. Quindi, che i due si siano già sposati in segreto ma aspettano di godersi un po’ la loro unione prima di rivelarlo al pubblico?
Noi non ci vediamo nulla di male in questa scelta, anzi non si può far altro che felicitarsi per loro. Oltre ad aver fatto da comparse nei rispettivi show, i due attori hanno anche preso parte insieme ad un’opera teatrale lo scorso febbraio, in cui interpretavano una coppia sposata. Di seguito trovate il dolcissimo messaggio che Troian ha dedicato a Patrick per il suo compleanno, che ha fatto impazzire dalla gioia gli appassionati della coppia.
“Caro uomo migliore che io conosca, un altro anno al tuo fianco è un’avventura che va oltre tutti i miei sogni più belli. Grazie di amarmi, supportarmi, guidarmi. Sognare con me e creare con me. Ti prometto che farò lo stesso per te, per quest’anno e tutti quelli a venire. Buon compleanno, amore mio.”