Showtime e Ben Stiller insieme per una serie crime, Escape at Clinton Correctional, composta da 8 episodi e basata sulla fuga dalla prigione che si trova a nord dello stato di New York. Alcune fonti dicono che Stiller dirigerà tutti e otto gli episodi, e che Benicio Del Toro e Patricia Arquette starebbero trattando i termini dei loro contratti.
La serie racconterà la storia vera di Richard Matt e David Sweat, due detenuti che sono riusciti a scappare dalla prigione di massima sicurezza Clinton Correction Facility grazie all’aiuto di una donna sposata, dipendente della prigione, con cui entrambi hanno avuto un coinvolgimento sessuale.
Del Toro sarà Matt, mentre la Arquette sarà Tilly Mitchell, che sorveglia la sartoria della prigione. A breve dovrebbe essere annunciato l’attore che interpreterà Sweat.
Escape at Clinton Correctional sarà scritto e prodotto da Brett Johnson (Mad Men) e Michael Tolkin (The Player), che si sono conosciuti mentre lavoravano come scrittori per Ray Donovan. Alla produzione, oltre a Johnson e Tolkin, ci saranno anche Bryan Zuriff (Steve Jobs) e Michael De Luca (Fifty Shades of Grey).