Escape at Clinton Correctional – Nuova serie per Benicio Del Toro e Patricia Arquette

Showtime e Ben Stiller insieme per una serie crime, Escape at Clinton Correctional, composta da 8 episodi e basata sulla fuga dalla prigione che si trova a nord dello stato di New York. Alcune fonti dicono che Stiller dirigerà tutti e otto gli episodi, e che Benicio Del Toro e Patricia Arquette starebbero trattando i termini dei loro contratti.

La serie racconterà la storia vera di Richard Matt e David Sweat, due detenuti che sono riusciti a scappare dalla prigione di massima sicurezza Clinton Correction Facility grazie all’aiuto di una donna sposata, dipendente della prigione, con cui entrambi hanno avuto un coinvolgimento sessuale.

Del Toro sarà Matt, mentre la Arquette sarà Tilly Mitchell, che sorveglia la sartoria della prigione. A breve dovrebbe essere annunciato l’attore che interpreterà Sweat.

Escape at Clinton Correctional sarà scritto e prodotto da Brett Johnson (Mad Men) e Michael Tolkin (The Player), che si sono conosciuti mentre lavoravano come scrittori per Ray Donovan. Alla produzione, oltre a Johnson e Tolkin, ci saranno anche Bryan Zuriff (Steve Jobs) e Michael De Luca (Fifty Shades of Grey).

Fonte

About Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla! Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Check Also

The Punisher – L’atteso ritorno in un teaser narrato da Stan Lee

Il primo filmato riguardante The Punisher è stato rilasciato come scena aggiuntiva nell’ultimo teaser de …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close