Timeless sta aggiungendo una nuova persona al suo cast, già abituata al tempo che stringe.
Secondo il sito Deadline, Annie Wersching, che nello show della Fox, 24, interpretava l’agente dell’FBI Renee Walker, avrà un ruolo ricorrente nella serie della NBC sui viaggi nel tempo. Interpreterà Emma Whitmore, una donna che si nasconde in una baita nei boschi e che è connessa a Flynn (Goran Visnijic).
La Wersching ha recentemente avuto un ruolo nella serie The Vampire Diaries di The CW (era Lily Salvatore, la madre di Demon e Stefan), in Bosch di Amazon e in Extant della CBS.
Pronti per altre notizie?
* 12 Monkeys di Syfy ha ingaggiato l’attore di Battlestar Galactica James Callis per un ruolo ricorrente durante la terza stagione. Sarà un viaggiatore nel tempo cresciuto dall’Esercito delle 12 Scimmie che cambierà tutto per Cole e Cassie.
* Comedy Central ha rivelato la sua programmazione invernale: Workaholics debutterà con la sua settima ed ultima stagione mercoledì 11 gennaio, Tosh.0 ritornerà il 7 febbraio e la seconda stagione di Idiositters debutterà il 23 marzo.
* Hulu ha aggiunto Horace and Pete di Louis CK tra le sue serie in streaming. La serie nominata agli Emmy, che precedentemente era disponibile solo sul sito ufficiale di Louis CK, vede CK e Steve Buscemi protagonisti. I due interpretano due cugini che posseggono un Irish bar vecchio stile a New York City.
* Bojana Novakovic (Westworld, Shameless) sarà co-scrittrice e protagonista di una nuova comedy di CBS attualmente in sviluppo. Il progetto, ancora senza titolo, vede la Novakovic nei panni di una figlia accondiscendente al centro di una famiglia fratturata.