Jennifer Lopez sta ideando uno nuovo show televisivo.
L’attrice/produttrice/cantante sta facendo squadra con lo scrittore di Royal Pains, Michael Rauch, per una serie drammatica sulla CBS.
Il progetto, ancora senza titolo, ci concentra su due gemelli identici, ma l’uno l’opposto dell’altro, che nella loro vita personale risolvono tutto facendo a pugni ma che danno del loro meglio in tribunale.
Rauch (Life is Wild, Love Monkey, Beautiful People) scriverà il copione e sarà produttore esecutivo. Oltre a lui, anche la Lopez e Elaine Goldsmith-Thomas saranno produttrici esecutive.
Per la Lopez il drama della CBS segna la sua avventura più recente in TV. Oltre ad essere protagonista, nonché produttrice, della serie di NBC Shades of Blue, la Lopez sta collaborando con la NBC per un programma di gare di ballo, World of Dance. Come se non bastasse, è pronta ad interpretare l’ex trafficante di droga Griselda Blanco per la HBO in un film per la TV da lei prodotto.
Questa serie segna uno dei primi acquisti di CBS per questa nuova stagione ed è importante in quanto i legal drama continuano ad essere molto richiesti proprio come gli ormai collaudati procedurali, che rimangono popolari nei canali televisivi nazionali.