Un altro nemico si aggiunge alla lista dei villain di Once Upon A Time.
Il drama favolistico della ABC farà arrivare Capitan Nemo e il suo famigerato sottomarino da 20,000 leghe sotto i mari a Storybrooke, in questa stagione, con Faran Tahir come protagonista. La notizia dell’arrivo di Nemo, la cui esclusiva è stata di Entertainment Weekly, non sarà una buona notizia per il nostro Capitan Uncino (Colin O’Donoghue).
Lo stesso Faran annuncia la notizia su Twitter, mandando in visibilio i suoi fan. “Interpreterò Capitan Nemo della produzione Disney 20.000 Leghe Sotto i Mari, nella prossima stagione di Once Upon A Time…”
Will be playing Captain Nemo from #Disney's 20,000 Leagues Under The Sea, in Once Upon a Time for upcoming Season… https://t.co/G2nzc39ZgE
— Faran Tahir (@farantahir123) August 27, 2016
“Siamo emozionati di dare a Once Upon a Time la possibilità di conoscere il personaggio classico di Capitan Nemo, proveniente da uno dei nostri film Disney preferiti, 20,000 Leghe Sotto i Mari,” hanno detto ad EW i produttori esecutivi Adam Horowitz ed Edward Kitsis. “Non vediamo l’ora che la sua mitologia si unisca a quella del capitano di Storybrooke, Uncino. Se non altro, per vedere la Jolly Roger confrontarsi con un sottomarino.”
Capitan Nemo arriva a Once Upon a Time proprio con la presentazione della Terra delle Storie Mai Raccontate. Il nuovo mondo ha già introdotto i personaggi della letteratura classica Dr. Jekyll e Mr. Hyde, e in questa stagione apparirà anche il Conte di Monte Cristo (Craig Horner).
L’attore pakistano-americano Tahir è comparso in molti film e serie tv, tra cui Elysium, Iron Man, Criminal Minds e, di recente, Supergirl, in cui ha interpretato The Commander.
Once Upon a Time ritornerà il 25 Settembre sulla ABC.
Fonte