Once Upon A Time

Once Upon A Time – Dorothy tornerà come guerriera?

Once Upon A TimeDorothy Gale abbandonerà il suo abito a quadretti per un guardaroba da guerriera?

TVLine ha appreso in esclusiva che Once Upon a Time della ABC sta progettando di rivisitare la storia della ragazza coraggiosa, che precedentemente avevamo visto nella terza stagione, nell’episodio “Kansas” (allora il ruolo era stato affidato a Matreya Scarrwener, ora 17enne e co-star in Ties That Bind, show targato UP).

Once Upon A TimeIl punto è che, quando incontreremo Dorothy (a metà della 5B), starà abbandonando i 20 anni e raggiungendo i 30 e, nel frattempo, da “ragazza iconica del Kansas con le codette” sarà diventata “una volta per tutte una coraggiosa guerriera”. Essendo stata rispedita a casa con tre colpi di tacco – cortesia del “Mago” (ovvero una sleale Zelena) – Dorothy torna a Oz con l’intenzione di liberare la magica terra dalla Strega Cattiva, che Regina ha appena espulso da Storybrooke.

Fonte

Chi vedreste bene nei panni di Dorothy?

telefilmista

Classe 1988. Laureata in Comunicazione Pubblicitaria all’Università per Stranieri di Perugia, vive nel capoluogo umbro ed è appassionata di cinema e serie tv, che divora in modo maniacale. La sua dipendenza seriale inizia nel 2000 quando su Italia1 scopre per caso la Chosen One...amore a prima vista! Da lì in poi il tunnel è diventato sempre più affollato con Gilmore Girls, Prison Break, Friends, Lost, Veronica Mars, Grey's Anatomy, One tree Hill, Felicity, Alias e compagnia bella. Ora sta in fissa con Game of Thrones, Hannibal, Orange is the New Black, Once Upon a Time, House of Cards, New Girl, Broadchurch, Girls, Downtown Abbey e non disdegna le serie trash, perché dopotutto è cresciuta guardando Beautiful con la nonna (sssssh!). Pacifica e tranquilla finchè qualcuno non tira fuori qualche spoiler, tifa sempre per i personaggi sbagliati e dopo tutte le batoste ancora si affeziona a tutti. È Team Stark, non serve aggiungere altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *