Nel finale di stagione di Once Upon a Time sono in arrivo nuovi volti.
Già a marzo, è trapelata la notizia che Sam Witwer e Hank Harris sono stati ingaggiati rispettivamente come il custode malvagio di un istituto psichiatrico e un paziente buono, tormentato da lui. Le loro descrizioni sembravano combaciare con i primi rapporti dei due fratelli, che appariranno nel finale, facendo pensare che potrebbero essere in realtà i fratelli Grimm. Il ruolo di Henry come l’Autore dà a questa teoria ancora più peso.
Comunque, EW può confermare che Witwer (Battlestar Galactica) e Harris (The Man in the High Castle) non avranno questo ruolo. Il produttore esecutivo della serie, Edward Kitsis, ha affermato: “Posso dire che non si tratterà di sicuro dei fratelli Grimm.”
Ma i personaggi che interpreteranno giocheranno un ruolo importante nel finale di stagione. “La cosa divertente di questi due personaggi è molto simile alla prima stagione, quando non sapevamo chi fosse Graham e a volte tiravamo ad indovinare su chi fosse,” ha detto Kitsis. “Il finale lavorerà parecchio su questo, la domanda su chi siano questi due farà parte della storia.”
Adam Horowitz, produttore esecutivo, aggiunge: “Sam e Hank interpreteranno due personaggi che giocheranno un ruolo centrale nel finale. Da dove vengono, chi sono, e cosa stanno facendo, vi prepareranno a cosa faranno nella sesta stagione. Si tratterà di aprire uno spiraglio, piuttosto che introdurre ciò che sarà l’intera sesta stagione. Speriamo di darvi un piccolo assaggio di ciò che verrà.”
Once Upon a Time va in onda ogni domenica (8 p.m. ET) su ABC.