Once Upon A Time – Sette cose da sapere sulla quarta stagione

La ABC ha da poco rilasciato una sinossi più estesa della quarta attesissima stagione, che introdurrà diversi personaggi di Frozen: Elsa, (Georgina Haig), Anna (Elizabeth Lail) e Kristoff (Scott Michael Foster) così come Will Scarlett che arriva direttamente dallo sfortunato spin-off Once Upon A Time in Wonderland. In particolare, per quanto riguarda quest’ultimo personaggio, la sua reunion con Robin Hood porterà a dei risvolti interessanti, dal momento che i due non si sono lasciati in buoni rapporti.

Ma cosa hanno in serbo gli autori per gli abitanti di Storybrooke?
Ecco allora le sette novità più succose che sappiamo riguardo alla nuova stagione:

1. Arendelle giocherà un ruolo importante nei flashback.
«Scopriremo cosa è successo a Elsa, a sua sorella Anna e a Kristoff, e come e perché la stessa Elsa è diventata prigioniera di Rumplestiltskin.»

2. Molto probabilmente Regina mostrerà di nuovo il suo lato malvagio.
«Ora che Emma ha riportato indietro la moglie di Robin Hood – Marian – e forse messo fine alla relazione tra Regina e Robin, lei ritornerà al suo vecchio e malvagio lato e farà tutto ciò che è in suo potere per ottenere quanto vuole?»

3. Belle scoprirà tutti gli inganni che ha tramato il novello marito?
«Gli sposi Rumplestiltskin e Belle continuano ad essere profondamente innamorati l’uno dell’altra. Ma Rumple nasconde un segreto a Belle, uno che, se scoperto, potrebbe distruggere la loro felicità: lui continua ad essere il possessore del pugnale che gli permette di essere l’Oscuro.»

4. Essere impegnati in una relazione potrebbe non essere così semplice per Emma e Hook.
«Possono Emma e Hook impegnarsi tra di loro, e possono due persone danneggiati portare il loro amore a un livello successivo?»

5. Mary Margaret e David potrebbero sentirsi in colpa nel crescere il piccolo Neal.
«Mary Margaret e David sono diventati di nuovo genitori del principe Neal e non vedono l’ora di crescerlo come un coraggioso, amorevole e valoroso adulto. Ma sono tristi perché non sono stati in grado di fare ciò con Emma, costretti a farla fuggire appena nata per colpa della maledizione e non poterla incontrare fino a quando non ha compiuto 28 anni.»

6. Henry sceglierà il suo percorso.
«Henry è felice di riavere a Storybrooke entrambe le sue madri. Ma con la madre biologica Emma e con il sangue del nonno paterno Rumplestiltskin che gli scorre nelle vene, Henry sarà messo alla prova sia dalla luce che dalla tenebra.»

7. Il Fante e la Regina Rossa potrebbero non avere un lieto fine.
«Will Scarlet – ex membro della banda di Robin Hood – ha viaggiato attraverso molti paesi per trovare la sua strada per Storybrooke. Si trova per la prima volta coinvolto nelle vicende della città e il suo misterioso passato lo spinge verso un futuro sconosciuto.»

Once Upon A Time tornerà in onda sulla ABC il 28 settembre.

Fonte

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 10.0/10 (1 vote cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: +1 (from 1 vote)
Once Upon A Time - Sette cose da sapere sulla quarta stagione, 10.0 out of 10 based on 1 rating