Dall’Underworld al Doomsday?
La serie dell’ABC, Once Upon a Time, ha ingaggiato l’ex cattivo di Smallville, Sam Witwer, per un ruolo ricorrente, insieme all’ex attore di Popular, Hank Harris.
Secondo il sito Deadline, Witwer (sopra) interpreterà Jacob, il malvagio e dispotico direttore di un istituto psichiatrico, mentre Harris (sotto) sarà Nathaniel, uno dei pazienti che Witwer ama tormentare.
Le descrizioni e i nomi dei personaggi coincidono con i due “fratelli”, di cui Ask Ausiello di TVLine aveva parlato all’inizio dello scorso mese, sebbene le descrizioni ufficiali non menzionano nessun tipo di parentela. In ogni caso, ritiro quindi la mia (divertente!) teoria su “Sca e Mufasa in versione antropomorfa” e invece sostengo una svolta romanzata dei fratelli Grimm – specialmente data la rivisitazione della trama dell’Autore.
Si prevede che entrambi i personaggi appariranno alla fine della stagione, e probabilmente saranno presenti anche nella sesta stagione, confermata recentemente.
I precedenti crediti televisivi di Witwer includono anche Being Human, Dexter e Battlestar Galactica, mentre Harris è apparso di recente in The Man in the High Castle, Salem e Grimm.