Nella serie di ABC, Once Upon a Time, sta finalmente per arrivare la storia di Aladdin, come rivelato durante un’anticipazione della sesta stagione presentata al Comic Con di San Diego.
Alla chiusura del panel, i co-creatori Adam Horowitz e Eddy Kitsis hanno fatto una sorpresa al pubblico, sotto forma dei primi tre minuti della première che andrà in onda il 25 settembre. A fine clip, l’audience ha conosciuto Aladdin, interpretato da Deniz Akdeniz (South Beach).
L’attore di Covert Affairs, Oded Feher, invece è pronto ad arrivare al piccolo straccione nei panni del malvagio Jafar. (Ricordiamo che nello spin-off Once Upon a Time in Wonderland il Gran Visir di Agrabah era interpretato dall’unico ed inimitabile da Naveen Andrews che purtroppo non era disponibile a riprendere il ruolo a causa del suo impegno con Sense8, e a noi dispiace un sacco…).
La rivelazione di Aladdin e Jafar arriva a ridosso di altri casting per la sesta stagione: Giles Matthey (24: Live Another Day) sarà Morpheus, Craig Horner (Hindsight, Legend of the Seeker) sarà il Conte di Monte Cristo, mentre ritorneranno sia Jessy Schram nei panni di Cenerentola/Ashley che Raphael Sbarge nel ruolo del Dottor Archie Hopper.
Direi che era finalmente l’ora che arrivasse Aladdin, e a questo punto sono davvero molto curiosa di vedere cosa combineranno gli autori con questa storyline, dato che, appunto, Jafar l’abbiamo già visto in Wonderland.
Voi cosa ne pensate? Commentate!