Udiremo mai Grumpy e gli altri nani fischiettare mentre lavorano? L’ex grillo Archie Hopper canterà mai una melodia sui desideri?
“Preparatevi” (come direbbe Scar) perché tutto ciò potrebbe presto avvenire. TVLine ha riportato che la ABC starebbe pianificando un episodio musical per la sua serie fantasy-fiabesca Once Upon a Time e che quest’ultimo potrebbe andare in onda in primavera. Inoltre, alcuni membri del cast starebbero già allenando le loro doti canore.
Un portavoce del network non ha voluto commentare la notizia.
Forte di averci presentato nel corso degli anni personaggi da Frozen, La Sirenetta, Aladdin e altri musical Disney, un episodio musical è da sempre stato preso in considerazione per lo show, tanto che il suo co-creatore Eddy Kitsis ha di recente affermato “Sarebbe grandioso realizzare un episodio musical, ma non saprei da dove iniziare.”
“Tutti noi cantiamo” aveva detto l’attrice Jennifer Morrison a E! Online nel 2011, quando le era stato chiesto se ci fosse la possibilità di avere un episodio cantato. “Josh Dallas, Ginny Goodwin, io… Non so se Robert Carlyle canti, ma probabilmente lo fa. Credo che nel cast ci siano molti membri portati per il canto. Vedremo!”
Once Upon a Time non sarebbe l’unico show a puntare sul musical: il crossover CW Supergirl/The Flash lo farà con un episodio speciale in onda a marzo.