Jessy Schram è pronta per fare il bis in Once Upon a Time, per rivelare una connessione tra Cenerentola e un luogo e fare luce su un’altra relazione.
TVLine ha saputo in esclusiva che la Schram tornerà nel terzo episodio della sesta stagione, nel quale sarà rivelato che la domestica divenuta principessa ha una connessione con la Terra delle Storie Mai Raccontate, che nel finale della quinta stagione aveva trasferito tutti i suoi abitanti a Storybrooke.
Lo stesso episodio ci spiegherà com’è iniziata l’amicizia tra Cenerentola e Biancaneve (interpretata da Ginnifer Goodwin), esplorata già nei flashback del quarto episodio della prima stagione.
L’ultima volta che la Schram è apparsa in Once Upon a Time (come alter ergo abitante di Storybrooke, Ashley) è stato nel settimo episodio della quarta stagione. Tra i vari ruoli interpretati dalla Schram in tv, la ricordiamo nelle serie Nashville, The Lizzie Borden Chronicles, Mad Men, Falling Skies e Last Resort.
Cenerentola/Ashley non è l’unico personaggio che tornerà nella stagione 6; anche Raphael Sbarge apparirà nel primo episodio di Domenica 25 Settembre, riprendendo i panni di Archie Hopper.