La ABC sta dando una faccia alla settima stagione di Once Upon a Time. Cinque facce, in realtà.
La serie fantasy ha aggiunto al cast cinque donne, Gabrielle Anwar di Burn Notice, Dania Ramirez di Devious Maids, Adelaide Kane di Reign, Mekia Cox di Chicago Med e l’attrice britannica Rose Reynolds di Poldark.
I dettagli sui ruoli che queste attrici interpreteranno verranno resi noti al Comic Con a data da destinarsi, ma ecco qui un indizio su cui, nel frattempo, potete rimuginare: TVLine può confermare che la Anwar e la Ramirez saranno membri fissi del cast, mentre la Kane, la Cox e la Raynolds avranno ruoli ricorrenti (almeno all’inizio).
Come sappiamo, il finale della sesta stagione di Once Upon a Time è servito da introduzione per la settima che ruoterà attorno ad un Henry cresciuto (interpretato da Andrew J. West) e sua figlia Lucy (Alison Fernandez). Il riassunto della trama ufficiale dice “i residenti della Foresta Incantata affrontano la loro più grande sfida di sempre“, mentre la Evil Queen, Hook e Rumplestiltskin uniscono le forze con Henry e Lucy “in una missione epica per riportare, ancora una volta, la speranza nel loro mondo e nel nostro. Lungo la strada, i personaggi delle fiabe – sia vecchi che nuovi – ricercano il vero amore, trovano avventure e prendono di nuovo parte alla battaglia tra bene e male, mentre i classici racconti vengono di nuovo distorti e rivisitati“.
Quest’anno Once Upon a Time andrà in onda di venerdì, ma non conosciamo ancora la data della première.