Breaking News

Once Upon A Time – Lana Parrilla fa il suo debutto alla regia

Lana Parrilla è la “Prescelta”. L’attrice, una dei pochi membri originali del cast a fare ancora parte di Once Upon A Time, farà il suo debutto da regista durante il 17esimo episodio della settima stagione, lo ha annunciato martedì tramite Twitter il co-creatore dello show, Adam Horowitz.

L’attrice che ha dato il volto all’amatissimo personaggio di Regina Mills è pertanto quindi il primo membro del cast a mettere piede dietro la telecamera nel drama soprannaturale. “Sono così onorata per questa opportunità e grata di fare il mio debutto da regista in uno show che posso chiamare casa!” Queste le parole di Lana Parrilla rilasciate attraverso un comunicato stampa.

L’episodio sarà intitolato “Chosen” e sarà scritto da Paul Karp, autore che ha già collaborato alla serie scrivendo l’episodio 6×16, intitolato Mother’s Little Helper, e Brian Ridings che invece fu co-autore di Changelings, ovvero l’episodio 6×09. Purtroppo non è stato rivelato nessun altro dettaglio riguardo ad esso.

Al momento Once Upon A Time è nel mezzo di una pausa di tre mesi e tornerà, in America, venerdì 2 marzo con l’undicesimo episodio della settima stagione intitolato “Secret Garden.” In Italia invece riprenderà mercoledì 14 marzo sulla piattaforma di streaming Netflix.

Cosa vi aspettate dal debutto dietro la regia di Lana Parrilla? Avete qualche teoria sull’argomento dell’episodio? Condividetele con noi nei commenti!

Fonte

 

About chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

The Crown – Paul Bettany rinuncia alla parte

Beh, è stata una prospettiva fantastica finché è durata! Anche se Paul Bettany ha preso …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *