Tiana, il tuo principe è arrivato. Once Upon A Time, del canale americano ABC, ha finalmente dato un volto al principe de La Principessa e il ranocchio. Naveen sarà interpretato da Jeff Pierre, già visto in Beyond della Freeform, ed avrà un ruolo ricorrente nella seconda parte della settima stagione. Apparirà per la prima volta nel 12esimo episodio intitolato “A Taste of the Heights,” che andrà in onda in America venerdì 9 marzo, presumibilmente sarà disponibile in Italia sulla piattaforma di streaming Netflix a partire da domenica 21 marzo.
Naveen è descritto come “un avventuriero amante del divertimento, senza pensieri a cui importa poco dei percoli del mondo. O almeno questo è il modo in cui appare. In realtà, il suo aspetto esteriore nasconde un cuore ferito da un tragico passato – uno per cui lui è determinato a fare ammenda, anche se dovesse significare sacrificare tutto quello che ama nel tentativo di riuscirci…“
Oltre agli episodi di Beyond, Jeff Pierre ha partecipato anche ad alcuni episodi di Shameless, Workaholics e Anger Management.
Once Upon A Time torna con la seconda parte della settima stagione venerdì 2 marzo in America, mentre domenica 14 marzo in Italia con l’undicesimo episodio intitolato “Secret Garden.”