Finalmente Internet ha fatto comparire una briciola di notizia sulla nuova e misteriosa stagione di Once Upon a Time.
Dopo settimane di siccità di informazioni in seguito al finale della sesta stagione, che è arrivato sulla scia dell’episodio musicale/matrimonio ed ha preparato il terreno per una sorta di “reboot” per la settima stagione – in cui Henry Mills (adesso interpretato da Andrew J. West) è un giovane adulto con una figlia, Lucy, che porta con sé un libro di fiabe e che lui sembra non ricordare – il creatore della serie Adam Horowitz ha condiviso su Twitter il titolo dell’episodio che aprirà la stagione:
Here’s the first #OnceUponATime #titlespoiler of season 7 — hope to see ya this fall! pic.twitter.com/fOYxMD7QQ5
— Adam Horowitz (@AdamHorowitzLA) 29 giugno 2017
Si ha l’impressione che quel “Hyperion Heights” sarà il nome del nuovo “quartier generale” (vicino Seattle?) della serie, visto che Storybrooke, nel Maine, non sarà più l’ambientazione principale. Per quanto concerne l’ovvio “DNA” del titolo, Hyperion Avenue era la sede dei Walt Disney Studios prima del 1939, mentre Hyperion è il nome della casa editrice dei libri Disney per bambini. Hyperion era anche il nome di un potente titano greco (il dio della vigilanza, della saggezza e della luce), come anche di svariati personaggi Marvel.
Come tutti i fan incalliti sanno già da diverso tempo, nella settima stagione di Once Upon a Time ci sarà, oltre a Wast, Alison Fernandez di Jane the Virgin (che interpreta la tosta Lucy), ed in più ritorneranno Lana Parrilla, Robert Carlyle e Colin O’Donoghue.
Jennifer Morrison, che è uscita dalla serie, dovrebbe ritornare in un episodio (probabilmente la première), mentre non è previsto il ritorno di Ginny Goodwin, Josh Dallas, Emilie de Ravin e Rebecca Mader, anche se i boss della serie hanno lasciato la porta aperta per un possibile ritorno da guest-star.
Once Upon a Time si sposterà il venerdì; la data della première non è ancora stata annunciata.