Lo show di ABC, Once Upon a Time, riceverà una visita da una insolita “fatina buona” quando la star di iZombie, Rose McIver, ritornerà ad indossare i panni di Tinker Bell.
“Tinker Bell è stata fondamentale per Regina quando ha scoperto il suo destino con Robin Hood, quindi era ovvio che con il ritorno di Sean Maguire nello show, la nostra fatina preferita sarebbe spuntata per una visita“, hanno detto i creatori di Once Adam Horowitz e Eddy Kitsis a TVLine. “Siamo entusiasti che Rose McIver sia stata in grado di unirsi a noi ancora una volta“, per un episodio che andrà in onda in primavera.
La McIver ha portato in vita Tink per la prima volta durante la terza stagione, per l’arco di Neverland [L’isola che non c’è], avendo quindi un ruolo ricorrente per tutto il corso della stagione e rivelando, lungo il cammino, in che modo Regina ha saputo per la prima volta di avere un’ “anima gemella” lì fuori da qualche parte. Rose è l’ultimo veterano in programma per un ritorno nella sesta stagione, insieme al sovracitato Maguire, a JoAnna Garcia Swisher (Ariel) e ad Alan Dale (Re George).
Oltre alla sua partecipazione come protagonista in iZombie (la cui terza stagione riparte il 4 aprile), la McIver è stata anche in Masters of Sex, la webserie di Veronica Mars, Play It Again, Dick e Power Rangers R.P.M..
Once Upon a Time ritorna a marzo con la seconda parte della sesta stagione.