Qualcuno potrebbe trovarsi ancora in mortale pericolo in Once Upon A Time. Infatti, l’attrice Barbara Hershey tornerà a vestire i panni di Cora (conosciuta anche come la Regina di Cuori) per l’importante centesimo episodio dello show.
Quando abbiamo visto Cora per l’ultima volta a Storybrooke, Biancaneve l’aveva uccisa in un atto di vendetta che aveva a che fare con una candela. Non si sa ancora se vedremo Cora in dei flashback (possiamo chiedere di più sul passato di Regina?), o se la regina cattiva farà ritorno in qualche modo ai giorni nostri, ma sappiamo che l’episodio dovrebbe servire da première primaverile dello show, al suo ritorno dalla pausa invernale, e dovrebbe avere luogo più o meno verso marzo.
Once Upon A Time visiterà anche una diversa famiglia reale nell’episodio del 15 novembre, con l’introduzione dei genitori di Merida. Lo show ha ingaggiato Glenn Keogh, direttamente da Sons Of Anarchy come Re Fergus e Caroline Morahan di Doctor Who come Regina Elinor, secondo l’Hollywood Reporter. Nel film d’animazione originale, Brave, le loro voci erano di Billy Connolly ed Emma Thompson.
La loro apparizione avrà luogo probabilmente durante dei flashback visto che Merida ha detto ad Emma nella première della quinta stagione che suo padre è morto. Ora dobbiamo solo sapere chi interpreterà la tripletta di gemelli molto dispettosi.
Cosa vorreste vedere quando Cora tornerà? Pensate che possa riuscire ad avere una risurrezione e a tornare ai giorni nostri? Lasciateci le vostre opinioni nei commenti!
Once Upon A Time va in onda la domenica negli Stati Uniti sul canale ABC.